PDF Stampa E-mail

Il CNOS-FAP di Catania dispone di due aule informatiche, di ampiezza e postazioni lavoro differenti ma tutte ben attrezzate per l'utilizzo delle più moderne tecnologie e per l'ottimizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento dei propri collaboratori.
Una consta di 30 postazioni, di cui 20 PC e 10 Machintosh, l’altra di 22 postazioni, dislocate entrambe al primo piano dell’istituto.
Le aule sono state rinnovate e dispongono oggi dei personal computer e server Hewlett Packard di ultima generazione con ampia dotazione di dischi e di Ram. Ogni postazione è dotata di monitor 19’ LCD HANNS.G. Collegamenti in rete, a Internet, stampanti, lavagne luminose e un moderno sistema di video proiezione, sono a disposizione di ogni studente, che potrà così seguire direttamente tutte le dimostrazione del docente e sperimentare quanto previsto nelle esercitazioni specifiche di ogni percorso formativo.
Le aule sono climatizzate, ampie, ben illuminate e modernamente arredate per offrire ai partecipanti un ambiente di lavoro confortevole.
Inoltre, le aule possono essere affittate per test di certificazione e qualificazione delle competenze ad ore o per giornate intere di formazione, a seconda delle esigenze del cliente.
Per prenotare e richiedere preventivi sulle nostre aule informatizzate rivolgersi:
Tel. 095336369
Fax 095 339720
email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.